Telesub Lanterna s.r.l. opera nel settore subacqueo professionale da oltre quarant’anni. L’esperienza e l’alta qualità tecnologica applicata consentono all’azienda di adeguarsi alle continue evoluzioni del settore e di soddisfare tutte le richieste del Cliente valutandone le singole esperienze operative.
Siamo Fornitori di Enti Civili e Militari tra i quali si annoverano il Ministero della Difesa (Unità Navali della Marina Militare, Raggruppamenti Subacquei ed Incursori, gli Arsenali M.M.), il Ministero dell’Interno (Nuclei Sommozzatori dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato , Carabinieri), le Stazioni Navali della Guardia di Finanza, i Consigli Nazionali delle Ricerche, le Università, il Centro Saclant, la Fincantieri, la Saipem.
Possiede il codice NATO A 4597, codice AFA 940720 e le certificazione del Sistema Qualità Aziendale secondo la normativa NATO AQAP 120 ed è presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
Tecnologia e professionalità per la piena soddisfazione del cliente.
La nostra storia
Telesub Lanterna s.r.l nasce sul finire degli anni settanta nello splendido borgo delle Grazie, patria dei palombari e degli incursori della Marina Militare; lungo gli anni grazie alla notevole esperienza del fondatore l’azienda è cresciuta trasferendosi nel moderno complesso industriale di Santo Stefano Magra, dove trovano posto un fornito magazzino cavi/connettori, una piscina per le prove, uffici, laboratorio elettronico ed una fornita officina meccanica.
Tuttora l’azienda è in continua evoluzione tecnologica con lo sguardo sempre rivolto al futuro.